Seguici su
Cerca

Aree di sosta a pagamento - Modulo riduzione e modulo esenzione ticket residenti

AREE DI SOSTA A PAGAMENTO - MODULO RIDUZIONE E MODULO ESENZIONE TICKET RESIDENTI
Data:
Lunedì, 17 Luglio 2023
Aree di sosta a pagamento - Modulo riduzione e modulo esenzione ticket residenti

Descrizione

Per le aree di sosta a pagamento di Piazza Plebiscito / Corso Vittorio Emanuele III e di Via Soldato P. Caruso sono previste agevolazioni per i residenti secondo quanto previsto dalla Delibera di Giunta Comunale n. 78 del 25 maggio 2023:

AREA DI SOSTA  A PAGAMENTO PIAZZA PLEBISCITO / CORSO VITTORIO EMANUELE III:
- è prevista la riduzione al 50% della tariffa prevista per i soli residenti in Piazza Plebiscito e Corso Vittorio Emanuele III per un solo veicolo per nucleo famigliare. Per ottenere la riduzione occorre compilare l'apposito modulo allegato e consegnarlo presso l'Ufficio di Polizia Locale insieme a copia del documento di riconoscimento del richiedente, copia della carta di circolazione del veicolo per il quale si richiede la riduzione e certificato cumulativo di residenza e stato di famiglia. 

AREA DI SOSTA  A PAGAMENTO VIA SOLDATO P. CARUSO:
- è prevista l'esenzione del pagamento della tariffa prevista per i soli residenti di Candela per un solo veicolo per nucleo famigliare. Per ottenere l'esenzione occorre compilare l'apposito modulo allegato e consegnarlo presso l'Ufficio di Polizia Locale insieme a copia del documento di riconoscimento del richiedente, copia della carta di circolazione del veicolo per il quale si richiede l'esenzione e certificato cumulativo di residenza e stato di famiglia. 

L'Ufficio di Polizia Locale provvederà a rilasciare apposito tagliando indicante modello e numero di targa del cveicolo per il quale è concessa la riduzione/esenzione. Il tagliando va sempre esposto per usufuire della riduzione / esenzione. La mancata esposizione equivale ad assenza di autorizzazione passibile, dunque, di sanzione a norma di legge


Documenti allegati

Modulo richiesta_001 (174,87 KB)Modulo richiesta esenzione pagamento - VIA P. CARUSO
Modulo richiesta (173,7 KB)Modulo richiesta riduzione pagamento - PIAZZA PLEBISCITO

A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

30/10/2023 17:57




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri